Il sistema MoneyCard risulta Essere il metodo più semplice ed immediato di Gestione del Credito. Il Cliente ricarica la propria Card e poi la utilizza ove necessario, sino ad esaurimento del credito. Ogni “Unità di Consumo del Credito ed Erogazione Servizi” può essere personalizzata e configurata con Tariffe e Tempi di erogazione del servizio differenti dalle altre unità. |
 |
Le “Unità di Consumo del Credito” non hanno limite in Numero, così pure le Card che possono essere utilizzate nel sistema, ciò lo rende uno strumento flessibile, espandibile ed altamente personalizzabile con tariffe e tempi per ogni applicazione.
Il sistema trova largo impiego nelle Piscine, Palestre, Campi da Golf e da Tennis per l'attivazione di servizi (Doccie, Phon, lampade abbronzanti, attivazione luce e riscaldamento, pagamento al Bar) con credito a scalare. Lo Tessera è inoltre utilizzabile per l'accesso al centro con i Software ZAccess.
Stand-Alone \ Networking Le unità sono predisposte per funzionare sia isolate tra loro che in rete connesse con una unità centrale che raccoglie gli eventi di sistema, gestisce le unità “Slave” e permette programmare da remoto tariffe e tempi di erogazione dei servizi.
Per quanto in figura sia rappresentata una carta a microchip, si tenga conto che si predilige tecnologie più moderne con tessere a prossimità con memoria protetta, che non subiscono problemi di inserimento ed usura per strisciamento dei contatti sul chip.
|
|